9 - Quando il domani verrà...

jeeg robot d'acciaio
Taglia XL (ero più grosso fino a qualche mese fa)
Storia: ci sono eroi che ti porti dietro da quando sei bambino.
Uno di questi per me è jeeg.
Ore ed ore davanti alla TV a guardare i "cartoni animati giapponesi" hanno infatti lasciato un segno indelebile su di me: ho 3 maglie diverse del mitico robot d'acciaio. Questa lo raffigura nella tipica posa dell'uomo di vitruvio di Leonardo da Vinci.
Tutte le volte che indosso questa maglietta cerco i miei guanti magnetici, il mio ciondolo a forma di testa e provo a trasformarmi... Non è vero, non ho i guanti... Ma il ciondolo sì :)
logo jeeg

La tengo o non la tengo?
Direi che visto che ormai mi va enorme questa posso anche darla via, si accettano offerte :) - non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri