21 - come nasce l'inchiostro? chi l'avrebbe detto...

seppia inchiostro kukuxumusu

Taglia:L

Storia: Anche questa maglietta me l'hanno regalata. Quello che forse state iniziando a chiedervi è "come mai gli regalano solo magliette strane o poco serie?" onestamente non lo capisco, sono una persona così a modo io, così compita... comunque questa me l'hanno portata dalla Spagna, il brand kukuxumusu (che devo rileggere tutte le volte per non sbagliare a scriverlo) è originario di Pamplona, conoscete Pamplona? È quel posto dove una volta all'anno la gente si fa correre dietro dai tori ed ogni tanto si fa incornare (ci sono stato ma queste è un'altra maglietta) ed è stato inventato da un gruppo di persone per il puro scopo di ubriacarsi, se non ci credete leggete qui ponendo una particolare attenzione alla faccia del disegnatore... per me sono dei geni e raramente ho visto una maglietta così vera come questa qui dedicata al calcio.
Ora che sapete che magliette regalarmi io regalo a voi il solito divertente aneddoto: avevo questa maglietta già da un po' quando un giorno, andando al Tres Deseos a Verona locale dove passo quasi tutti i miei week end per merito e pazienza della sua barista che mi sta sopporta da quasi 5 anni vedo Paolo, amico sin dall'infanzia di Lei, un personaggio che definire eclettico è riduttivo, con cui da subito ho trovato una strana affinità, forse perché fa più battute stupide di me...
Il Paolo era appena tornato dalla Spagna e mi ha avvisato che sarebbe passato al bar per raccontare com'era andata e per mostrami con orgoglio la maglietta che si era preso... avete già capito qual'era? Si dice che i simili si attraggano ma che si vestano pure uguale no...


La tengo o non la tengo?: La tengo perché è bellissima!
Arrivato a fine mese farò un riepilogo e metterò in vendita le maglie che ho deciso di dare via

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri