28 - Gli agnelli hanno smesso di belare Clarice?

hannibal lecter ho un amico a cena fronte
Taglia:L

Storia: A me le maglie "Melange" (grigio sporco) non sono mai piaciute.
Non ci posso fare nulla, mi danno l'idea di pigiama o di sport in palestra con la maglietta grigia in cui se sudi si vede e sei figo. E io non uso pigiami da quando avevo 10 anni e non vado in palestra da prima... ok un paio di tentativi li ho fatti lo ammetto ma sono stati fallimentari sin da prima di cominciare: sapevo già che non avrei retto, io mi annoio, il mio problema non è la fatica, è la noia.
Ma parlando di maglia, come avrete notato questa è grigia, non faccio in tempo a dire una cosa che mi contraddico. Quello che dovreste realmente capire invece è quanto mi piacesse questa maglia per autoconvincermi a comprarla grigia. Sarà stato il 1998 o giù di lì, il mio amico Checco era proprietario di un negozio di giocoleria a Bologna, il "Juggling Gate" ed organizzava eventi vari tra cui "raduni di yo-yo". 
Ad uno di questi se ne viene fuori con sta maglia, in un sacco di colori ed io dico ci penso un attimo... torno dopo un paio d'ore per prenderla e chiaramente sono quasi finite, ne sono rimaste due, una L grigia ed una M blu (mooolto stretta, troppo)... le ho prese entrambe, coscientemente non so perché, forse speravo di dimagrire veramente tanto prima o poi... ma credo che per entrare in quella maglia mi sarei dovuto ridurre come una fotocopia di un foglio A3 per entrare in un A4. Ma non si sa mai nella vita vero? Meglio essere pronti.

Chiaramente la grigia in 14 anni la avrò usata al massimo 5 o 6 volte, la blu l'ho regalata.

Morale? se ti piace una maglia comprala subito!
hannibal lecter ho un amico a cena retro
Una precisazione: la frase corretta dietro sarebbe "Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera." Ma il concetto è ugualmente chiaro no?


ps mi è venuta voglia di mettermi questa maglia perché ieri stavo per comprare questa maschera 
hannibal lecter mask

ma ho resistito.. però è bellissima non trovate? si accettano commenti

La tengo o non la tengo?: no, questa la do via, così imparo!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri