34 - il colore della birra è... verde?

pensa verde pensa birra

Taglia:L

Storia: un'altra maglietta grigio pigiama. In effetti in un tempo passato della mia vita, quando ho preso le due cassettiere Ikea che ho riempito di magliette (e non solo), penso di aver provato a dividere cromaticamente le t-shirt. Per questo motivo, dato che l'idea maturata nell'ultimo periodo mi sta obbligando a svuotare un cassetto alla volta per poi riempirlo con le maglie già usate (se no non ci salto fuori) mi capita di trovare questi pezzi di storia nella fila grigia.
Qui ci starebbe bene la domanda: perché non le hai buttate via se non le usavi? già...
Questa secondo me ha almeno 16 anni di vita, me la regalò mio zio non esisteva e ricordo che me la misi nel 98 per il primo Jammin' festival contando sul fatto che "maglietta chiara uguale meno caldo", era il Jammin' storico, quello con Vasco, ad Imola, 120000 persone ed il sole al tramonto che puntava perfettamente sul maxischermo facendo sì che non si vedesse nulla, ma l'importante era essere lì.
Inoltre gli standisti che davano birra avevano la mia stessa maglia (ho provato a farmi dare delle birre gratis per questo ma non c'è stata storia).
Sono quasi certo che di magliette in origine ne fossero arrivate due, una per me ed una per mio fratello, che la prima sia morta e che io mi sia impossessato della seconda.
Si vede che all'epoca il grigio ancora mi piaceva.
un piccolo appunto il claim "C'è feeling, c'è Heineken" mi è sempre piaciuto un sacco, anche il successivo "sounds good" ma la heineken come birra no: secondo me è sopravvalutata e ci sono un sacco di birre migliori e di magliette di birra migliori :)

pensa verde pensa birra retro

La tengo o non la tengo?: questa mi sa che la vendo... appena ho un attimo lo giuro!
UPDATE non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri