38 - Miva! Lanciami i componenti!! dai ca##o!!!!!

jeeg robot d'acciaio

Taglia: L

Storia: Non ce la faccio proprio, sono debole.
Questa maglietta avrà al massimo 45 giorni, probabilmente è stata quella che mi ha fatto decidere di aprire questo blog: la mattina mi ero detto, vestendomi, ho troppe magliette, al pomeriggio ho visto sta maglietta e l'ho comprata: se vi ricordate ho già presentato un'altra maglietta di Jeeg, manca la terza che non è ancora saltata fuori ma arriverà.
Comunque non posso resistere ad alcuni generi di magliette specifiche, yo-yo, birra, miti anni 80 (star wars, happy days, cartoni animati giapponesi), magliette con grafiche di fede, magliette trash. Finalmente inizio a vedere una logica nei miei acquisti, in fondo non sono un malato generico dell'acquisto di t-shirt: sono un ossessivo compulsivo, anche per le magliette.
È importante saperlo no? Si dice che, come per gli alcolisti e per i tossicodipendenti, per poter risolvere la propria situazione prima bisogna ammettere di avere un problema.
L'unico problema è che io questo non lo considero un problema.
Tornado alla maglietta vorrei farvi notare che i colori sono quelli originali del robot ed è bellissima!

Ed ora una precisazione (errata corrige) ed un commento:
Qualche giorno fa ho mentito sotto questa maglia ho trovate quella del silenzio degli innocenti blu, non l'ho regalata (l'ho prestata a LEI una volta che ha dormito da me) e non è una M, è una , uno di questo giorni me la provo
Il mio blog ha avuto il picco di visite ieri... penso che sia causato dal fatto che nel titolo ho scritto "non ho le mutande"... Traete voi le conclusioni del caso.
jeeg robot d'acciaio retro

La tengo o non la tengo?: la tengo perché in Giappone vogliono costruire dei mobil suit veri ed io voglio dimostrare di essere un amico.

Commenti

  1. Amazing! This blog looks just like my old one! It's on a completely different subject but it has pretty much the same page layout and design. Great choice of colors!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri