36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

ralph malph happy days

Taglia: M

Storia: Non credo che questa maglietta abbia bisogno di presentazioni. Chi non si ricorda Happy Days? E chi non si ricorda Ralph Malph, uomo dalle "fulminanti" battute, quasi come me.
Ho cercato questa maglietta per anni, negozi, internet, amici, fans club ma nulla.
Poi ad un certo momento l'ovvio! eBay!!!
Ho salvato una ricerca (Ralph Malph, cerca solo nel titolo, cerca in tutto il mondo) e l'ho lasciata andare. Per almeno un anno mi sono trovato tutti i giorni in casella una mail dal signor eBay che mi chiedeva se mi interessassero dei pupazzi di Ralph Malph (non ci credete? cliccate qui), di Fonzie, gadget di Happy Days, foto autografate ma niente Oggetto Del Desiderio,  nulla.
E poi finalmente ECCOLA! E da un venditore italiano.
Ora vi riporto il dialogo avvenuto nella mia mente nei successivi 10 secondi immaginate un dialogo a due voci, voce razionale in colore normale, voce bastarda in colore rosso (si capisce che è bastarda perché strascica le vocali)
Taglia M (e vi giuro che quando l'ho presa per me una M era un'utopia) che fare?
Compralaaa compralaaa compralaaaaa!
È un anno che la cerco... Ma mi sarà piccola?
Nooo, sei magro e sottopeso, non ti preoccupareeee.
In effetti, se poi non la trovo più?
Appuntooooo è l'unico esemplare al mondo ne sono certo.
Ma poi finisce in un cassetto e non la uso...
Ma puoi dire di averla...
E a cosa serve?
Il possesso è importante, il possesso è tutto, il possesso è potere!
Ma non era la conoscenza il potere?
Ti hanno mentito, il possesso della maglietta di Ralph Malph è POTEREEEEE
Ma se non poi non mi va?
Smettila di rompere i coglioni e comprala che lo so che la vuoi!
Ok!
OK...!
Click
Ed ora, finalmente dopo anni, quando uso questa maglia non sembro uno che l'ha rubata al fratello minore. :)
ralph malph happy days retro

La tengo o non la tengo?: NON CI PROVATE NEANCHE LA TIENI CAPITO? ...Uccidili, uccidili, uccidili tuttiiiiiii

Commenti

  1. Ciao, sono anni che cerco questa maglietta perchP voglio regalarla a mio fratello. Come posso fare? La vendi? HELP!!!

    Ciao, Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, mi spiace ma ci ho messo anni anche io a trovarla come puoi leggere sopra.
      ti consiglio di settare una ricerca su ebauy come ho fatto io, ogni tanto n passa una.
      ciao

      Elimina
  2. la voglio assolutamente anche io...non è che si potrebbe sapere il nome del venditore in modo che possa provare a contattarlo???

    RispondiElimina
  3. ho bisogno assolutamente di questa maglietta, non è che si potrebbe sapere il nome del venditore per poterlo contattare e chiedere info? grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho comprata usata su ebay almeno 5 anni fa, mi spiace ma non ho trovato nulla, comunque ne aveva una sola. :(
      steeeve

      Elimina
    2. La risposta è semplice: ti fai un viaggio in America, torni con la maglietta (ovviamente di due taglie in meno rispetto alla mia) e dopo 4 anni dal giorno dell'acquisto decidi di venderla perchè tanto sai che non ti starà mai e che sei molto tentato di metterla in un quadro :D

      Elimina
    3. quindi l'ho comprata da te? :D
      steeeve

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri