54 - Se fai come (il gatto di) Simone



simons cat wonna eat

Taglia: L
cibo


Storia: due cose:
1 se non avete mai visto i video di "Simon's cat" cercateli su internet.
2 secondo me Adriana mi invidia questa maglietta.
Qualche anno fa LEI, eccitata come una bambina l'ultimo giorno di scuola, mi dice "devi vedere un video, è bellissimo!"
Come avrete capito era il primo video di questo fantastico gatto ciccione e bastardo.
Perché LEI ha due gatti,  la femmina cicciona che urla MAOOOOOO quando ha fame ed il mio pokemon.
La femmina è uguale, è solo nera ma caratterialmente è identica.
E lei si è innamorata del personaggio (che piace un sacco anche a me, chiariamoci)  quindi l'inverno scorso ho cercato su internet una maglietta per LEI... No, non sto indossando la sua t-shirt, ne ho comprate due uguali dicendole "così la prima volta che ce la mettiamo facciamo un'uscita da coppietta con la maglia uguale...".
Solo che poi un giorno ha deciso di aver voglia di mettersela ed io avevo già pubblicato un'altra maglietta (e DOVEVO indossarla per forza) quindi, visto che ne aveva voglia ed era colpa mia se l'è messa.
Certe volte mi ricorda un certo gatto :)

La tengo o non la tengo: la tengo! MAOOOOOO

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri