108 - my nation is yoyonation

yoyonation european yoyo meeting 2006 polonia
Taglia: L
yoyonation eyym 2006 polonia retro

Storia: European yo-yo meeting, Polonia - Wroclaw, anno 2006.

Contemporaneamente uno dei migliori e peggiori euromeeting: l'organizzazione infatti lasciava un po' a desiderare ma il gruppo di animali che si è ritrovato lì era veramente uno spettacolo.

Partiamo dalla Maglia, regalo di Weber, allora socio in yoyomanation e come sapete basta poco con me, mi regali una maglietta e mi fai felice. Persona splendida e come se non bastasse lì abbiamo preso accordi per vendere i miei yo-yo sul loro negozio.

L'evento come dicevo sopra ha avuto dei momenti realmente epici che vi accennerò e basta se no potreste credere che non sono una persona seria...

Per esempio quando seguito da Daniel detto Couzo che mi riprendeva con una telecamera mi sono infilato ad un matrimonio cercando anche di baciare la sposa... e sono stato allontanato da due uomini enormi che dicevano che era una festa privata, credo che Daniel mi abbia salvato la vita.
O quando il custode dell'albergo è venuto a chiederci di fare meno casino... ed è finito ad ubriacarsi con noi ed a "svenire" davanti alla camera de tedeschi con jumper che lo filmava mentre dormiva in ginocchio con la faccia schiacciata a terra.
Ed anche quando dopo una partita a pool-drink in quattro ho rischiato l'arresto perché cercavo di spiegarmi con una signora che non mi capiva mentre io non capivo che la signora era una poliziotta.


La tengo o non la tengo?: La tengo per i ricordi.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri