142 - fletto i muscoli di nuovo

142 - fletto i muscoli e sono nel vuoto - rat-man fronte t-shirt

Taglia: L
142 - fletto i muscoli e sono nel vuoto - rat-man retro t-shirt logo

Storia: vi ricordate il post 43? sì? bravi! NOOOOO? Andate a rileggerlo subito!

Ok, avete capito, questa è la seconda maglietta.

Il soggetto è sempre rat-man ma qui solo il faccione.

Non ho molto da dire di altro se non che oggi dovrei essere in ufficio, sarò abbastanza stanco e per questo ho schedulato anche questo post, inoltre avrò un sacco di lavoro arretrato visto che saranno successi due o tremila casini in mia assenza.



Come diceva il buon Battisti "lo scopriremo solo vivendo", in ogni caso se le cose si metteranno male io farò come rat-man: utilizzerò la tecnica dell'opossum, mi butterò a terra e mi fingerò morto!

Rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci a lavorare!

La tengo o non la tengo?: La tengo!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri