148 - E allora mambo!

148 - e allora mambo - maglietta t-shirt - front

Taglia: XL
148 - e allora mambo - maglietta t-shirt - back

Storia: Correvano gli anni dei lidi ferraresi, del bagno Marte e dei pattini.

Questa maglia viene da quel periodo, e mi è sempre piaciuta un sacco perché è stupida il giusto.

E mi piacciono le magliette enormi ma questa forse lo è un po' troppo. Si parlava un paio di sere fa, davanti ad una birra, dell'incertezza delle taglie: negli ultimi giorni ho messo 3 diverse XL e due sono enormi, una mi va abbastanza bene.

Comprare le magliette su internet in effetti è un rischio certe volte, per cui quando trovo un fornitore affidabile che usa sempre la stessa marca di magliette mi ci affeziono.

Vi state chiedendo cosa c'entra questo con la maglietta in oggetto? In effetti nulla ma non posso avere sempre qualcosa da dire tutti i giorni! :)

La tengo o non la tengo?: Non la tengo sempre perché è grande anche se mi piace un sacco sta maglia. Inoltre l'eliminazione di tutte le magliette enormi mi obbligherà a rimanere magro

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri