156 - la fine di un epoca

156 - maglia grigio pigiama

Taglia: XL

Storia: magliatta grigia modello pigiama, non so perché è nel mio cassetto, fine della storia della maglietta (l'ho scelta apposta).

Oggi parlo d'altro... la fine di un'epoca!
Ebbene sì, ho venduto la mia multipla.
Era la seconda di fila.
Mi mancherà un sacco lo so già ma aveva fatto la sua strada ed era ora di separarsi.
Domani arriverà la macchina nuova (usata).
E no, non sarà una FIAT.
Che a me marchionne mi fa incazzare come un bufalo: ti lamenti che il mercato va male però fai macchine di merda.
Che io la multipla l'ho amata, lo amata così tanto che ne ho comprate due.
E la prima era proprio brutta tanto che i miei amici tedeschi l'avevano chiamata "ugly car" Però aveva personalità.
La seconda invece era un po' più anonima ma faceva il suo lavoro.
Ma cazzo marchy, ci vuole tanto a farle bene le macchine?
Fare gli interni che non si cuociono?
Le plastiche che non si staccano dopo 1 anno?
I braccetti dello sterzo che non saltano perché la macchina è troppo pesante?
Le guarnizioni della testa che reggono?
Le serrature che non si scassinano solamente guardandole?
Pare di no.
Soprattutto se sei in Italia.
Perché con le macchine estere succede molto meno.
Quindi caro Marchionne mi è toccato di prendere una opel.
E rimpiangerò la multipla.
Ed è colpa tua.
Sappilo

qui sotto la foto delle due bambine.


La tengo o non la tengo?: Non la tengo, mi ricorda la mia multipla
multipla fiat primo e secondo modello le mie due ultime macchine marchionne impara a fare le auto cazzo

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri