215 - Limbo Time on qwertee


Taglia: M

Storia: Maledetto il giorno che ho aperto sto blog.

Maledetta la volta che, in cerca di auto-celebrazione ho cercato una maglietta al giorno su google... io chiaramente non sono uscito ma l'omologo americando di qwertee sì.

Maledetto il giorno in cui ho parlato a Stregatto del suddetto omologo e lui mi ha parlato di qwertee.

Maledetto il giorno in cui ha aperto il sito.

Maledetto il giorno in cui ho comprato la prima maglietta.

Maladetto il giorno in cui mi è arrivata.

Ormai è una droga!

Questa t-shirt l'ho presa nel giorno dell'"insanitee" praticamente svuotano i fondi di magazzino spedendo magliette a caso tra le rimanenze ad un prezzo più basso.

Questa è una.


La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri