222 - Chi dice che non faccio sport? sono anche nel team nazionale

222 - federazione Italiana kamasutra team acrobatico fronte

Taglia: L
222 - federazione Italiana kamasutra team acrobatico retro

Storia:Questa maglietta ha almeno 20anni.

Me la regalò il mitico bagnino Sergio detto "Water", compagno di merende in gioventù ed ora, come quasi tutti i miei coetanei, serio padre di famiglia... Serio... Diciamo padre di famiglia.

Questa Maglietta mi piaceva e mi piace un sacco perché rispetto a maglie quali la 196 è discreta anche se di fondo equivoca: se non ti avvicini e non leggi attentamente può anche sembrare una maglietta seria.

Se però passi ad analizzare il logo, ingrandito qui sotto, capisci tutto:
  • la scritta: federazione italiana kamasustra - team acrobatico - e quasi basterebbe questo
  • l'acronimo F.I. KA. -genio!
  • il logo - un 69 stilizzato
Da anni sono alla ricerca del genio che l'ha realizzata: ne voglio comprare una nuova visto che credo che a breve questa mi lascerà: è parecchio consunta.
222 - federazione Italiana kamasutra team acrobatico logo
La tengo o non la tengo?: La tengo finché resiste

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri