224 - Tu non passerai, io so' maco!

223 - Tu non passerai mago matematica funzione

Taglia: M

Storia: Altra maglietta nuova, altra maglietta qwertee, messa sempre oggi per 2 motivi:

1) non so se la cosa della maglietta nuova funziona il 31/12 o l'01/01 quindi se mi metto una maglietta nuova tutti e due i giorni vinco io;
2) essendo nuova non ha una storia ed io posso scrivere a senza bisogno di cercare di ricordarmi qualcosa sulla maglietta del giorno (inizia a diventare complicato lo ammetto).

Anche questa viene dall'insanitee come la 215, cioè il giorno in cui quertee svuota i fondi di magazzino.

Anche questa avevo pensato di comprarla perché l'idea del mago che devia l'attacco seguendo una parabola e l'enteria che si sfoga in (o che il mago riceve da) una parabola opposta è fantastica... ma questa è una cosa che dico di un sacco di mie magliette.

Inizio a pensare che non faccio molto testo: in effetti sulle magliette sono di parte.

La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri