225 - oggi fa freddo, sembra di essere in un freezer

225 - freezer vespa raduno maglietta vesparaduno modena teste cromate logo

Taglia: L
225 - freezer vespa raduno maglietta vesparaduno modena teste cromate back skull scheletro bones

Storia: Maglietta regalatami da amici, quando fecero questo raduno io ancora non ero serio possessore di vespe, qualche anno dopo per farmi fare i recuperi mi hanno dotato dell'idoneo corredo.

Peccato che si siano dimenticati di dirmi che questa maglietta non andava assolutamente usata ed ancor meno lavata visto che la stampa, al primo lavaggio si è distrutta.

Per questo motivo l'ho usata una volta sola poi è finita in fondo al cassetto.

Però sembra un sacco vissuta vero?

Siamo tutti un po' cattivi ragazzi no?

La tengo o non la tengo?: non la tengo perché mi sa che dopo il secondo lavaggio non resterà nulla della stampa.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri