228 - il Modena in serie A

228 - modena fc calcio football seriea 2002 sponsor trash front

Taglia: XXL
228 - modena fc calcio football seriea 2002 sponsor trash back photo team

Storia: Chi mi conosce lo sa: del calcio non me ne frega nulla. Quindi che ci faccio io con questa maglietta? È presto detto: nel 2002 il Modena è andato in serie A, ed è partita una raccolta fondi per fare una maglietta commemorativa. Tra i vari sponsor c'era anche la solita birreria che mi ha visto crescere (il larghezza non in altezza), il vecchio fiume (trovate il logo sulla punta della A).

La maglietta veniva regalata a tutti i tifosi per festeggiare, io ero e sono tifoso  del vecchio fiume quindi eccomi qui.

Chiaramente questa è la prima volta che la indosso e probabilmente sarà anche l'ultima.

E comunque forza Modena!

La tengo o non la tengo?: Non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri