231 - mi presento son l'orsetto...

231 - winnie the pooh winniepooh orsetto bear miele goloso honey tshirt t-shirt ungheria hungary orecchie coda maglietta front

Taglia: XL
231 - winnie the pooh winniepooh orsetto bear miele goloso honey tshirt t-shirt ungheria hungary orecchie coda maglietta back

Storia: Budapest, ultimo dell'anno, qualche anno fa.

Uno di quegli ultimi dell'anno da giovane che facevo da giovane... cioè, non che io non sia più giovane, ma è che non lo sono più quelli che venivano con me, loro adesso hanno mogli, mariti e figli, io no.

Dicevamo, un ultimo dell'anno in giro per la strada, con la mia bottiglia di crema di whisky (è solo mia sia chiaro!) senza una meta, solo per vedere una città diversa con la scusa dell'ultimo dell'anno.

Che a me dell'ultimo dell'anno in se me n'è sempre fregato poco, questo ben prima che esistessero gli hipster... che a loro per essere hipster non gliene deve fregare nulla di tutto quello che frega agli altri, anzi lo devono snobbare come devono snobbare la definizione hipester: se dici di essere hipster vuol dire che non lo sei, lo devono dire gli altri e tu devi dire non è vero! Ma sto nuovamente divagando.

Oltre a stare per strada l'ultimo dell'anno ci siamo anche fatti un giro alle terme il primo ed un giro in un mercato al chiuso dove robbi ha trovato questa maglietta che abbiamo comprato.

Era da poco nato mio nipote quindi, illuminato da un lampo di genio, ho comprato questa maglia per me ed una uguale per mio nipote. Lo scopo era andarci al parco la domenica pomeriggio quando ci sono le ragazze single (i parchi sono sempre pieni di ragazze single) che attratte dal mio fantastico nipote e dalle magliette uguali avrebbero detto "ma che belli con la maglietta uguale è tuo figlio?" ed io "no, è mio nipote".

Questa avrebbe scatenato nella mente dell'ignara ragazza single una serie di associazioni falsissime quali:
  • che bravo ragazzo che porta il nipote al parco
  • di certo ama i bambini
  • che dolce con la maglietta uguale
  • uno così sarà anche romantico
  • ecc ecc.
Tecnica di intorto GENIALE!

Chiaramente visto che tutti i punti qui sopra sono falsi (come può testimoniare LEI) non sono mai andato al parco con mio nipote.

Però ho usato un sacco questa maglietta per far vedere quanto sono maturo: la coda e le orecchie che spuntano mi fanno guadagnare un sacco di punti in ogni occasione.


La tengo o non la tengo?: La tengo perché una maglietta così va tenuta

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri