235 - tutto ha una fine, tranne la salsiccia che ne ha due

235 this is the end io sto col porco iostocolporco buonacompra

Taglia: L

Storia: Ebbene sì, ci siamo. Ultima maglietta dai miei cassetti.

Ci sarebero ancora un po' di magliette a maniche lunghe ma esulano da questo blog che è sulle t-shirt.

Probabilmente una o due mi sono sfuggite lo so, ma diciamo che lo scopo è stato raggiunto.

235 magliette, ogni giorno una diversa, tutte lavate finalmente :)

Ora passerò alla fase due, le metterò in vendita (devo solo decidere se su ebay o su ebay annunci).

Se qualcuna verrà venduta bene, se no selezionerò quelle decenti e cercherò uno swap party, le altre le regalerò ai poveri.

Ho scelto come ultima maglia una del porco perché mi pareva un ottimo finale.

E la darò via perché è giusto così.

Grazie a tutti per l'attenzione,

Nei prossimi giorni metterò qualche riepilogo tanto per dimostrare che sono l'ossessivo compulsivo di sempre ma domani non ci sentiremo.

A breve, in separata sede, partirà un nuovo progetto (solo fotografico questa volta) con un ############ al giorno.

Stay tuned.


La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri