Come

È molto semplice, ogni mattina (o primo pomeriggio nei fine settimana) mi alzerò dal letto, mi laverò e prenderò una maglietta dal gruppo A cioè da quelle mai messe dal 22/05/1012.

Una volta presa la indosserò, mi farò una foto e pubblicherò l'immagine corredandola di informazioni aggiuntive (se sarò in grado).

Nel caso non avessi una connessione internet disponibile farò comunque le foto e le recupererò inserendole non appena possibile (tanto è quasi impossibile che io sia senza connessione internet per più di un paio di giorni).

Se per caso dovessi indossare più magliette in un giorno (ogni tanto sudo anche io) prenderò una maglietta dal gruppo A in modo da non falsare i conti e restare in tema.

Mi impegno formalmente a non cambiare maglietta (anche se so che ce ne saranno di veramente inguardabili) se non per cause di forza maggiore quali appunto sudore, temporali, cedimenti strutturali e cose simili.

Il blog continuerà indipendentemente dalla stagione e dall'abbigliamento tanto io una maglietta addosso ce l'ho sempre, estate o inverno che sia, al massimo sarà sotto un maglione o una felpa.

Visto che vivo in diverse città e con diversi orari le foto non verranno pubblicate sempre alla stessa ora e non avranno sempre lo stesso sfondo ma questo è il bello della diretta no?

Una volta finita la giornata metterò la maglietta a lavare e quanto sarà pulita (ma non stirata perché io le magliette non le stiro) la metterò nel gruppo B  (bella la tengo) nel gruppo C (ci devo pensare) nel gruppo D (devo proprio eliminarla) le magliette del gruppo D le metterò in vendita su eBay (com'è che si dice? "My rubbish your treasure"), per le C posso valutare offerte :)

N.B. sia chiaro, non faccio questo sito per vendere t-shirt ma per liberare cassetti da magliette che non metterò mai più e per fare un punto della situazione, se non ci saranno offerte le regalo a chi me le chiede o le metto in un cassonetto per la raccolta dei vestiti.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri