27 - un pollo mi guarda le spalle

giovane e trendy

Taglia:L (credo, non è indicato)

Storia: Ve l'ho già detto che colleziono pollidigomma (che si scrive tutto attaccato mi raccomando). E che non sono poi così di difficili da trovare come credevo (potrei quasi far partire un blog parallelo sui pollodigomma ma sono pigro, magari alla fine di questo). Come se non bastasse Marta, che ora vive a Verona ma che prima viveva a Milano mentre a Milano ora ci abita la sua gemella che prima viveva a Barcellona che però ha continuato a fare con me tutto quello che facevo con la gemella (tipo andare fuori a mangiare ed andare a teatro, che avete capito) così nessuno si è accorto che è cambiata ogni tanto mi regala oggetti splendidamente correlati come questa maglietta.
OK non è di gomma ma ha veramente il suo perché e poi con la manica in colore diverso che riprende il colletto è giovane e trendy.
e visto che io sono giovane e trendy direi che per me è perfetta.
a proposito di questo vorrei specificare che blog nasce con gli intenti e le modalità definiti in questa pagina e che sono io che decido A MIO INSINDACABILE GIUDIZIO cosa tengo e cosa no quindi la Maglia di DareDevil e la maglia di Venom le tengo anche se sono a V e se si vede il pelo perché a me piacciono un sacco
giovane e trendy con il pollo

La tengo o non la tengo?: La tengo perché è bellissima

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri