221 - ...Il tuo domani sarà

221 - jeeg robot d'acciaio acciaio manga gonagai nagai cartoon cartoni animati giapponesi fronte

Taglia: L
221 - jeeg robot d'acciaio acciaio manga gonagai nagai cartoon cartoni animati giapponesi retro

Storia: e dopo le altre due maglie di jeeg (la 9 e la 38) ecco l'ultima in ordine di apparizione ma la prima in ordine di acquisto.

Se non ricordo male l'ho comprata su eBay.

Per prima cosa vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che questa maglietta piace un sacco ai giocatori di yo-yo: dopo di me infatti l'hanno comprata altri due lma chiaramente il primo sono stato io.

Loro però devono avere una lavatrice migliore della mia visto che il giallo era molto più acceso, tipo del colore che si vede sulle maniche.

Ma mi piace lo stesso anche così, è più vissuta.

La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri